Eventi a Genova e in Liguria – venerdì 2 dicembre 2016

Zenazone INTERNO

genova centro storico Da venerdì 14 ottobre fino a venerdì 2 dicembre si svolgerà, a Genova, Architettura e Città: una rassegna che conta 25 appuntamenti per approfondire questa materia sotto ogni punto di vista. Architettura e Città nasce dalla ... (Zenazone)

Su altre testate

Intenso peggioramento delle condizioni meteo su Nord-Ovest d'Italia con allerta soprattutto in Liguria e Piemonte, ma il maltempo dovrebbe estendersi anche alla Valle d'Aosta e fino alla Toscana. (Consumatrici)

Le zone interessate sono l'estremo ponente (Imperiese) e l'entroterra di Savona e di Genova, dove sono ... (Leggo.it)

I primi tre giorni di questa settimana hanno portato maltempo sulle regioni del Nord Ovest a causa di una depressione sull'Europa Occidentale bloccata dalla potente figuura di alta pressione invece presente sull'Europa centro orientale. (MeteoGiuliacci)

Intenso peggioramento delle condizioni meteo su Nord-Ovest d’Italia, allerta soprattutto in Liguria e Piemonte, ma il maltempo dovrebbe estendersi anche alla Valle d’Aosta e fino... (Roma Daily News)

La Protezione civile della Liguria ha emanato una allerta rossa per il maltempo a partire dalle 21 di questa sera, fino alle 6 di venerdì 25, nell'estremo ponente (Imperiese) e nell'entroterra di Savona e di Genova, dove sono previste violente piogge e ... (La Stampa)

Sferza il nord-ovest la forte ondata di maltempo annunciata dalla previsioni: gli enti di protezione civile locale hanno diramato avvisi di allerta soprattutto in Liguria, con particolare attenzione alla zona dal confine con la Francia sino al monte di ... (LaPresse)