Civati pronto al debutto con il suo movimento "Possibile"

il Giornale INTERNO

Subito dopo le regionali verrà presentato "Possibile". Strizza l'occhio a Sel, Landini e a tutta la sinistra che non può vedere Renzi. Raffaello Binelli - Mar, 26/05/2015 - 08:57. commenta. Podemos è cresciuto ancora, scardinando il bipartitismo spagnolo. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il Possibile di Civati diventa Impossibile per Michela Murgia. (Intelligonews)

Dallo spagnolo Podemos all'italiano Possibile. (Intelligonews)

"Possibile" non è possibile. A meno di 24 ore dalla sua presentazione ufficiale sul blog dell'ex esponente dem, a sollevare la polemica è Michela Murgia, scrittrice e presidente di “Sardegna possibile”, ... (Palermomania.it)

Lo strepitoso successo alle elezioni regionali e amministrative spagnole di “Podemos”, un partito di sinistra ambientalista fondato lo scorso 16 gennaio 2014 dallo scrittore, accademico e giornalista Pablo Iglesias, a quanto pare ha ispirato l'ex parlamentare ... (Cinque Quotidiano)

L'obiettivo di Civati è infatti quello di attirare a sé tutti gli scontenti del centrosinistra, non solo politici ma soprattutto ... Dopo aver annunciato l'addio al Pd, Pippo Civati ha fondato un nuovo movimento politico di sinistra anti-renzi chiamato "Possibile". (Voce Nuova Tv)

"È una delle più celebri frasi di Sandro Pertini. Oggi siamo andati con Luca Pastorino a Stella San Giovanni, per chiudere in bellezza e passione la sua campagna elettorale"COsì Beppe Civati, ex Pd sul... (Prima Pagina News )