Pinuccio Lovero - Yes I Can - Recensione

Pinuccio Lovero aveva solo 17 anni quando comprese di voler fare il becchino, o meglio, il custode cimiteriale. Una lunga attesa e poi finalmente il suo sogno sembra diventare realtà. Lovero viene infatti assunto presso il cimitero della piccola frazione di ... (Everyeye.it)

Su altri media

Dopo aver realizzato il sogno che aveva da bambino, lavorare nel cimitero della sua Bitonto, scende in campo (politico). Avete sentito bene, e ... (Tiscali)

Sabato a Bari il protagonista e il regista incontrano il pubblico. La storia di Pinuccio Lovero nelle sale di Bari e ... (BariLive.it)

C'è un passaggio, rispetto al film del 2008, dall'approccio documentaristico a una commedia scatenata, che arriva quasi da quelle statunitense sulle Presidenziali, in cui non solo ci si ... Pinuccio Lovero è tornato. (Sentieri Selvaggi)

Torna alla luce a Prato la città medievale. 60 anni dalla scoperta della necropoli delle Pianacce. (Nove da Firenze)

Da giovedì 15 maggio 2014 sarà nelle sale italiane e in ben diciassette sale pugliesi, distribuito da Microcinema, "Pinuccio Lovero - Yes I Can" del regista pugliese Pippo Mezzapesa. (CinemaItaliano.Info)

Il giovane regista pugliese, reduce del Nastro D'Argento per “SettanTa” - documentario su Taranto e l'Ilva -, ci racconta di Pinuccio Lovero, candidato becchino. Una intervista in attesa dell'uscita del film, il prossimo 15 ... (Artribune)