Svolta nel trasporto aereo: i cani possono viaggiare in cabina

Finalmente i cani, durante i viaggi in aereo, potranno rimanere accanto ai loro padroni in cabina evitandosi la stiva. La svolta arriva dalla compagnia americana “Delta” che ha deciso di applicare questo nuovo regolamento già dal mese di marzo per ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sempre più compagnie aeree stanno infatti prestando attenzione alla ... Perché sono sempre di più le compagnie aeree che accettano animali in cabina. (ViaggiNews.com)

Diventano membri della nostra stessa famiglia e separarci da loro è sempre un gran tormento e un gran dolore.   Chi vive con un cane, ma anche con un gatto, sa quanto il rapporto con il proprio pets possa essere importante. (Bigodino.it)

La compagnia aerea americana Delta ha deciso che, dal mese di marzo, non trasporterà più cani in stiva ma li farà viaggiare direttamente in cabina insieme ai loro padroni. (Solo News)

La novità parte dalla compagnia aerea americana Delta e presto coinvolgerà anche altre compagnie e avvantaggerà chi vuole viaggiare con gli animali senza problemi. (Rosa Rossa)

Dal mese di marzo la compagnia aerea Delta ha deciso di non trasportare più cani nella stiva degli aeromobili, ma di farli viaggiare insieme ai loro padroni. (Stadio24.com)

Alzi la mano chi non ha mai sentito una stretta al cuore nel vedere un musetto canino costretto in un'angusta gabbietta pronta a essere imbarcato in stiva come un valigia. (Il Fatto Quotidiano)