Ultraviolence: Lana del Rey avrebbe voluto morire a 27 anni

“Vorrei fossi morta”, ha detto Lana Del Rey ha detto al Guardian. Ma, come mai, allora si è dedicata alla promozione nel mondo del suo nuovo album chiamato Ultraviolence, che lancia Giovedi e per il quale il New York Post l'ha chiamata “Nuova Regina del ... (Dottor Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo album di LANA DEL REY verrà pubblicato il 17 giugno su etichetta Interscope/Polydor UK e sarà disponibile in edizione standard, deluxe sia in digitale che in versione tradizione. (Caserta News)

Tra nuove sonorità e la consueta teatralità, la cantautrice fa un incredibile passo avanti nel suo percorso artistico. In attesa della sua uscita ... (Vogue.it)

La cantante infatti ha rivelato di voler morire “Vorrei essere già morta, davvero. Lana Del Rey choc in un'intervista al Guardian. (iGossip)

Basta mettere in fila i volti e le canzoni delle ultime popstar virali per comprendere che Lana Del Rey è lontana anni luce dalla "generazione vuoto cosmico". Ultraviolence non è un album vacuo, così come non lo era Born to die. (Panorama)

Un disco fatto bene, pensato, evocativo, a tratti cinematografico. Lei, miss '7 milioni di album venduti' (anche di più) si ripropone sul mercato a oltre ... (Velvet Music Italia)

esordire con Born To Die e vendere sei milioni di copie nel mondo (da 114 settimane non abbandona la classifica italiana), annunciare il suo ritiro dalle scene perché non aveva più nulla da dire, e tornare con un nuovo lavoro intitolato Ultraviolence, ... (Il Messaggero)