Poste Italiane: Lasco, urgente priorità vaccini per portalettere e uffici postali

http://www.pressmoliselazio.it ECONOMIA

E’ un servizio che Poste Italiane ha messo a disposizione del Paese, in questo momento di grande criticità, a titolo gratuito

L’Adesione della Lombardia alla piattaforma. Con l’adesione della Lombardia salgono a 6 le Regioni che utilizzano la piattaforma gratuita di Poste Italiane per la prenotazione dei vaccini anti Covi-19.

Noi sappiamo che i nostri uffici postali – ha continuato il Condirettore Generale di Poste Italiane – in alcune zone del Paese costituiscono l’ultimo baluardo dello Stato. (http://www.pressmoliselazio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il servizio è per tutti coloro che non hanno ancora definito la situazione abitativa, Permette di ricevere la posta dal vecchio al nuovo indirizzo. Con questa iniziativa Poste Italiane intende ribadire ancora una volta la propria vicinanza alle popolazioni colpite da calamità naturali (TuttOggi)

Noi sappiamo che i nostri uffici postali – ha continuato il Condirettore Generale di Poste Italiane – in alcune zone del Paese costituiscono l’ultimo baluardo dello Stato. Con l’adesione della Lombardia salgono a 6 le Regioni che utilizzano la piattaforma gratuita di Poste Italiane per la prenotazione dei vaccini anti Covi-19. (Frontiera)

Una risposta di poste italiane che dimostra scarsa sensibilità nei confronti delle fasce deboli della cittadinanza che ancora vuole o deve rivolgersi a poste italiane per una serie di attività personali "A fronte delle segnalazioni provenienti anche da sindaci del territorio la risposta è sempre stata così è se vi pare, diversamente arrangiatevi, in buona sostanza. (La voce di Rovigo)

L’Adesione della Lombardia alla piattaforma. Con l’adesione della Lombardia salgono a 6 le Regioni che utilizzano la piattaforma gratuita di Poste Italiane per la prenotazione dei vaccini anti Covi-19. (NewTuscia)

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2021 alle 11:11 sul giornale del 06 marzo 2021 - 61 letture. In questo articolo si parla di attualità, redazione, comunicato stampa. L'indirizzo breve è https://vivere. (Vivere Camerino)

Inoltre sul territorio comunale è presente un Locker, il punto self-service con orari di apertura estesi attraverso il quale è possibile anche effettuare il reso dei propri acquisti online che devono essere spediti con Poste Italiane (Messina in diretta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr