Perché la nomina della Mogherini è stata la peggiore scelta per l'Italia

L'Huffington Post ESTERI

Ora che Federica Mogherini è stata nominata "Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza" posso serenamente dire che è stata la peggiore scelta che l'Italia potesse fare nella formazione della nuova Commissione Europea. (L'Huffington Post)

Su altri media

Utili per cambiare passo rispetto alla mediocre e anonima stagione del suo predecessore, la baronessa Ashton. Consigli tanto più preziosi perché a elargirli è uno dei più ... (L'Unità)

Già, perché se la radio renziana trasmette ventiquattrore su ventiquattro senza soluzione di continuità annunci di qualunque genere, ... (Il Fatto Quotidiano)

Il polacco Tusk guiderà il Consiglio di Lorenzo Robustelli. 31 agosto 2014. (La Citta di Salerno)

federica mogherini Il nuovo Alto rappresentante per gli affari esteri e la politica di sicurezza europea parla italiano: è Federica Mogherini, già ministro degli Esteri italiano nominato nell'incarico che riguarderà gli affari esteri dei 28 paesi dell'Ue. (Varese News)

ROMA - Qualcuno, appena Federica Mogherini sta ricevendo l'euro-nomina, le dice più o meno sottovoce nel palazzo Justius Lipsius di Bruxelles: «Peggio di Lady Ashton sarà impossibile fare». (Leggo.it)

Lo afferma Federica Mogherini, neo Alto Rappresentante per la Politica estera, in una intervista al Corriere della Sera: “E’ interesse dell’Ucraina, dell’Europa e della Russia che la crisi abbia una (Roma Daily News)