Madre di 4 figli muore di tumore all'utero a 27 anni: i medici le avevano diagnosticato una menopausa

Muore a 27 anni di cancro cervicale Lizzy Evans, madre di 4 figli, dopo che il suo medico di base le aveva diagnosticato una menopausa precoce.

Subito dopo il parto, indotto otto settimane prima, Lizzy ha iniziato le cure per il cancro andate poi a buon fine.

Tornato il dolore, il suo medico aveva diagnosticato a Lizzy un problema alle ovaie, ma non era così.

La storia della ragazza di Bagillt, nel Galles, inizia quando era in attesa del suo quarto figlio, momento in cui le è stato diagnosticato un tumore all'utero (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Lizzy Evans è morta mercoledì scorso, lasciando quattro figli ed il marito Joshua, di due anni più grande In realtà, si trattava di una recidiva dello stesso tumore, con l'emergenza sanitaria scatenata dalla pandemia che aveva rimandato tutti i controlli necessari. (leggo.it)

Trasformiamo il dolore in speranza per… - IaconiBiagio : Alzi la mano chi crede che i numeri sui decessi e i contagi siano reali. 1) decessi per covid anche solo positivi a… - CookEatLoveGi : RT @ponyaccia: Tutti noi, purtroppo, abbiamo perso un parente o un amico per il cancro (Zazoom Blog)

La prima analisi di tumore era arrivata quando Lizzy era incinta del suo quarto figlio. La drammatica storia di Lizzy Evans, dalla scoperta del tumore al drammatico epilogo. (DonnaPress)

Mio fratello e i suoi fi… - flavia_nicolai : Se abbiamo un tetto sopra la testa è perché la ricchezza che hanno avuto i nostri nonni ha permesso loro di avere p… - La giovane pensava di essere uscita dal tunnel della malattia riscontrata quando era incinta, ma le cure . (Zazoom Blog)