Stellantis: le promozioni degli e-Days

AlVolante ECONOMIA

È sempre possibile variare l'importo dell’anticipo: se si decide, per esempio, per 4.000 euro la rata mensile sarà di 350 euro

Chi volesse optare per il finanziamento si vedrebbe proposto un anticipo di 4.389 euro, 35 rate mensili da 199 euro e una maxirata finale di 19.403 euro (TAN 4%, TAEG 4,98%).

Chi volesse optare per il finanziamento si dovrebbe pagare 36 rate da 149,33 euro al mese con un anticipo di 10.720 euro (TAN 2,99%, TAEG 4%). (AlVolante)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti il direttore finanziario del gruppo automobilistico, Richard Palmer, nelle scorse ore ha confermato che la sua azienda rivelerà il nuovo piano industriale agli inizi del prossimo anno. Ti potrebbe interessare: Stellantis: il gruppo di Carlos Tavares ha intenzione di produrre 8 milioni di auto elettriche all’anno (ClubAlfa.it)

Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. Benvenuto nel mondo siderweb. Login. Inserisci qui le tue credenziali di accesso:. (Siderweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr