Consob, Savona: «Debito al 200% del pil possibile, è sostenuto dal risparmio italiano»

Il Messaggero ECONOMIA

«Se la fiducia nel Paese è solida e la base di risparmio sufficiente, livelli di indebitamento nell'ordine del 200% rispetto al Pil non contrastano con gli obiettivi economici e... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Quale sarebbe stato il comportamento di Savona se la sua nomina a ministro dell’Economia non fosse stata bloccata da Mattarella? (Startmag Web magazine)

Paolo Savona nel suo primo discorso alla guida della Consob sottolinea come il Paese non sia una problema finanziario per l'Ue. (Wall Street Italia)

La visione dell’Italia e del suo debito? «Frutto di pregiudizi». Quello che conta, dice Paolo Savona alla sua prima relazione al mercato da presidente Consob è che tutti lavorino per «abbassare i toni» e «ristabilire la fiducia», con… (La Stampa)

Secondo Paolo Savona, presidente Consob, l'elevatissimo debito pubblico italiano non rappresenta un problema, in quanto è sostenuto dai risparmi... (Fanpage.it)

Per giunta in presenza di un continuo vociare a senso unico che stordisce. È compito di chi riveste posizioni di… (Lettera43)

Anche perché non esiste «un legame ottimale tra (Il Sole 24 ORE)