Sara Tommasi e il disturbo bipolare: 'Ero un morto che camminava'

Sara Tommasi adesso è lucida e sta finalmente bene ma ha seriamente rischiato di morire a causa del suo disturbo bipolare: “ Ero un morto che camminava , l’ha detto il mio psichiatra. Ero quasi morta “, ha raccontato nel corso di un’intervista a Le Iene Show ( QUI il video completo )... (TvZap)

Ne parlano anche altri media

Dopo anni di silenzio Sara Tommasi ha deciso di raccontarsi a Le Iene, parlando del suo allontanamento dalle scene e del disturbo bipolare. (Donna Glamour)

Sara Tommasi, dopo tanto tempo, è tornata a parlare e lo ha fatto con Le Iene, che l'hanno intervistata nella puntata andata in onda mercoledì. La malattia, la sofferenza,... (Il Messaggero)

’attrice assisiate Debora Cattoni – amica di Perugia Today – ci racconta la rinascita di Sara Tommasi, che ha lei stessa aiutato a uscire dal gorgo della depressione e della malattia.  (PerugiaToday)

L’intervista integrale a Sara Tommasi realizzata da Nina Palmieri per le Iene . (LE IENE)

Sara Tommasi oggi Le Iene intervista Sono Bipolare perizia psichiatrica in cura parla del periodo buio Diprè film porno nuda droga gossip (ComingSoon.it)

Diventata famosa all'inizio degli Anni 2000 per le sue ospitate in svariati programmi televisivi, Sara Tommasi era finita sulle prime pagine dei giornali per la sua svolta hard. (Lettera43)