La Roma perde e gli invertebrati del giorno dopo parlano. La verità? Il Bayer è più forte, De Rossi non si arrenderà… e Karsdorp non deve più giocare

Repubblica Roma SPORT

Apriti cielo. Non aspettavano altro gli invertebrati del giorno dopo. Ma quale Daniele De Rossi, Xabi Alonso sì che è un grande allenatore. Karsdorp non deve più indossare la maglia della Roma, giusto per riportare l’unica espressione non da querela che in queste ore viene rivolta al difensore olandese. Abraham è un intruppone. Pellegrini non c’è mai quando si alza il livello. Con Mou non avresti… (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre testate

AS ROMA NOTIZIE – Piovono critiche, che spesso sfociano nell’insulto, nei confronti di Rick Karsdorp dopo l’errore pesantissimo commesso nella semifinale di andata contro il Bayer Leverkusen. (Giallorossi.net)

I difetti strutturali della rosa giallorossa riemergono inquietanti Tutti contro lo sciagurato Karsdorp, scrive Andrea Sorrentino su Il Messaggero e d'accordo (ma non esagerate) certi errori non hanno diritto di cittadinanza in una semifinale. (ForzaRoma.info)

La punta inglese nel mirino su Instagram al pari di Karsdorp: a giugno è quasi scontato il loro addio ROMA (Sport Mediaset)

L'errore con il Leverkusen e l'applauso alla Sud , che da Trigoria assicurano non fosse polemico, è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nonostante De Rossi abbia cercato di proteggerlo nel post gara, i tifosi si sono scagliati contro di lui sui social. (LAROMA24)

L'olandese, in particolare, ha regalato il vantaggio ai tedeschi con uno sciagurato retropassaggio e, nel secondo tempo, ha risposto all'ondata di fischi piovuta dalle tribune dell'Olimpico con una fuga negli spogliatoi condita da un applauso ironico e irridente. (Eurosport IT)

Non è un momento facile per Rick Karsdorp. Il terzino olandese, con il suo grossolano errore, ha compromesso la gara... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)