Treviso, bimba di 4 anni miracolata: precipita dal terrazzo ma un passante la prende al volo

Treviso, bimba di 4 anni miracolata: precipita dal terrazzo ma un passante la prende al volo
Prima Treviso INTERNO

Tragedia sfiorata lunedì scorso a Treviso, bimba cade dal terrazzo ma viene salvata da un passante che la afferra al volo.

Una bimba tunisina di 4 anni è infatti caduta dal terrazzo di casa, nel quartiere di Sant'Antonino, ma si è miracolosamente salvata grazie a un passante che l'ha presa al volo.

Sul posto si sono poi portati gli agenti della Questura, anche se poi non ci sono state denunce presentate per l'accaduto. (Prima Treviso)

Su altri media

Codici: ancora problemi con voli. Codici: ancora problemi con voli, ritardi e voli cancellati, l’estate torrida dei passeggeri. Codici: ancora problemi con voli, ritardi e voli cancellati, l'estate torrida dei passeggeri. (Sardegna Reporter)

Dalle ricostruzioni dell'accaduto sembra che la piccola stesse giocando con il tablet in terrazza mentre i genitori erano dentro casa. In un primo momento l'uomo ha visto cadere il tablet poi, alzando la testa, si è accorto della piccola che stava per cadere dal terrazzo. (Today.it)

Solo qualche contusione e dolore al braccio per la bambina, trasportata in codice bianco presso l’ospedale Ca’ Foncello per sicurezza. Ascolta questo articolo. A Treviso una bambina di 4 anni è stata salvata da un passante che l’ha presa al volo dopo che è caduta dal balcone. (Fidelity News)

Treviso, bimba precipita dal terrazzo per il tablet: salvata da un passante

Giovane minaccia di buttarsi dal balcone: salvato dai vigili del fuoco. L'incidente a Treviso. E' accaduto a Sant'Antonino (quartiere di Treviso) vicino alla pizzeria bar Sport: il giovane passante ha visto un telefono cellulare volare di sotto e guardando in alto ha notato la piccola che stava cadendo dal secondo piano del balcone della palazzina: con grande prontezza è riuscita a salvarla prendendola in braccio. (ilmessaggero.it)

Una vera e propria tragedia sfiorata Fortunatamente il passante, non ancora identificato, ha assistito a tutta la scena evitando il peggio con gran sangue freddo. (Secolo d'Italia)

Una bimba di quattro anni stava giocando sul terrazzo da sola con il tablet, mentre i genitori erano all'interno dell'appartamento, e quando il tablet le è scivolato dalle mani cadendo in strada, la piccola si è sporta troppa nel tentativo di recuperarlo ed è precipitata a sua volta nel vuoto. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr