Coronavirus, Puglia bianca dal 14 giugno: Speranza firma l'ordinanza

Il Quotidiano Italiano - Bari INTERNO

Dopo mesi di passaggi repentini dal rosso al giallo, la Puglia dice addio al coprifuoco e si potrà tornare a festeggiare

Con la Puglia in zona bianca finalmente si respira un ritorno alla tanto agognata normalità, ormai dimenticata da febbraio 2020.

La Puglia passa ufficialmente in zona bianca dal 14 giugno.

Il ministro di Speranza ha firmato l’ordinanza che permette al tacco dello Stivale il passaggio nella fascia di rischio con meno restrizioni, dopo quasi un mese di zona gialla. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Su altre testate

Divieto di assembramento. Apertura di tutte le attività secondo specifici protocolli. I bar, i ristoranti e le altre attività di ristorazione sono aperti ed è possibile consumare cibi e bevande al loro interno, senza limiti orari. (AltamuraLife)

Lo dice il ministro della Salute, Roberto Speranza, in conferenza stampa Roma, 11 giu. (LaPresse)

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.561.176 test. (BarlettaViva)

Lo ha dichiarato in conferenza stampa il Ministro della Salute Roberto Speranza. L'Rt si è stabilizzato a 0,68 e produce un effetto anche sull'altro punto fondamentale che ha a che fare con l'incidenza dell'epidemia sulle strutture sanitarie, che ad oggi si registra un 8% di occupazione», la sua conclusione (TerlizziViva)

Nella giornata di oggi, in Puglia sono stati registrati 5.684 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus con 140 casi positivi: 38 in provincia di Bari, 22 in provincia di Brindisi, 9 nella provincia BAT, 26 in provincia di Foggia, 18 in provincia di Lecce, 26 in provincia di Taranto, 1 caso di residente fuori regione. (FoggiaToday)

Oggi, venerdì 11 giugno, in Puglia sono stati registrati 5.684 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 140 casi positivi: 38 in provincia di Bari, 22 in provincia di Brindisi, 9 nella provincia BAT, 26 in provincia di Foggia, 18 in provincia di Lecce, 26 in provincia di Taranto, 1 caso di residente fuori regione. (Ruvolive.it)