Coronavirus, Puglia bianca dal 14 giugno: Speranza firma l'ordinanza

Coronavirus, Puglia bianca dal 14 giugno: Speranza firma l'ordinanza
Il Quotidiano Italiano - Bari INTERNO

Dopo mesi di passaggi repentini dal rosso al giallo, la Puglia dice addio al coprifuoco e si potrà tornare a festeggiare

Con la Puglia in zona bianca finalmente si respira un ritorno alla tanto agognata normalità, ormai dimenticata da febbraio 2020.

La Puglia passa ufficialmente in zona bianca dal 14 giugno.

Il ministro di Speranza ha firmato l’ordinanza che permette al tacco dello Stivale il passaggio nella fascia di rischio con meno restrizioni, dopo quasi un mese di zona gialla. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Su altre testate

Venerdì 11 giugno alle 14 partirà anche la prenotazione per i nati tra il 2002 e il 2005 La Puglia mette in sicurezza i suoi anziani e la popolazione più a rischio in caso di infezione Covid. (TraniViva)

Sperano nella zona bianca sei tra regioni/province autonome: si tratta di Lazio, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, provincia di Trento e proprio la Puglia. Poi, il ministro della Salute Roberto Speranza firmerà le ordinanze che entreranno in vigore lunedì 14 giugno. (BarlettaViva)

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 11.6.2021 è disponibile al link: http://rpu.gl/uwTYB I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (lanotiziaweb.it)

​Coronavirus, in Puglia 140 casi e 7 decessi. Ma 5 morti solo nella Bat

Da lunedì saranno in zona bianca Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte,e Provincia autonoma di Trento». L'Rt si è stabilizzato a 0,68 e produce un effetto anche sull'altro punto fondamentale che ha a che fare con l'incidenza dell'epidemia sulle strutture sanitarie, che ad oggi si registra un 8% di occupazione», la sua conclusione (BitontoViva)

I pazienti ricoverati sono 332 mentre ieri erano 357 (-25) Ieri erano 185 casi su 6996 test. (Adnkronos)

14.347 sono i casi attualmente positivi. (BarlettaLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr