Lega Serie A: le sei grandi se ne vanno. Ora il commissariamento è dietro l'angolo

Calcio Fanpage SPORT

Durante la riunione negli uffici milanesi di via Rosellini, i rappresentanti di Milan, Juventus, Inter, Napoli, Roma e Fiorentina hanno lasciato il tavolo e lanciato la sfida alle altre società: "Il problema è come al solito la ripartizione dei diritti ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di Napoli, Milan, Inter, Roma, Juventus e Fiorentina, che, presenti in un primo momento, hanno poi ... (SpazioNapoli)

La Fiorentina - secondo quanto appreso da Firenzeviola - è presente a Milano con il consigliere delegato Sandro Mencucci e l'avvocato Briguglio - ed è tra le sei big che hanno lasciato la sede di via Rosellini ... (Firenze Viola)

Uscendo dalla Lega Serie A, Adriano Galliani ha parlato della scelta delle big italiane di abbandonare anticipatamente l'assemblea odierna: “Vista l'insanabile frattura con gli altri club. (Milan News)

La quarta “puntata” dell'assemblea elettiva della Lega di Serie A, i cui lavori sono stati sospesi e riaggiornati già tre volte nell'ultimo mese senza un tentativo di voto per il rinnovo delle cariche di presidente e ... (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il giorno dello strappo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A comunicare la posizione delle sei big ... (CalcioWeb)