Fca: nuova Maserati a Modena, ceo conferma investimenti

Agenzia ANSA ECONOMIA

Parte a Modena l'atteso investimento per la nuova supercar Maserati. Fca conferma la mission strategica dello stabilimento emiliano e annuncia l'aggiornamento a partire dall'autunno delle linee produttive: saranno dedicate "alla costruzione di particolari vetture sportive ad alte prestazioni" e… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri media

Bologna, 12 feb. (Yahoo Finanza)

Maserati: la casa automobilistica del Tridente ha visto diminuire del 16,5 per cento le sue immatricolazioni nel 2018 in Europa (Investire Oggi)

Il nuovo modello arriverà sul mercato a metà 2020. Per i 1.350 lavoratori dello stabilimento si va verso il superamento degli ammortizzatori sociali (Conquiste del lavoro)

La produzione dell’attesa Maserati Alfieri partirà il prossimo anno nel mese di giugno (SportFair)

Nello stabilimento di Modena di Maserati a partire dal giugno del 2020 sarà prodotta una nuova sportiva a due porte (Automoto.it)

Dal prossimo autunno partiranno i lavori per aggiornare le linee produttive della fabbrica Maserati a Modena. Ad annunciarlo è Harald Wester , il ceo della casa del Tridente, durante un incontro con i sindacati e le istituzioni della città emiliana. (l'Automobile - ACI)