Il ct della Slovenia: 'Sesko non delude, è pronto per il Milan'

Calciomercato.com SPORT

Il ct della Slovenia: 'Sesko non delude, è pronto per il Milan' 58 minuti fa Il ct della Slovenia Matjaz Kek ha parlato alla Gazzetta dello Sport di Benjamin Sesko, attaccante della nazionale seguito dal Milan: "Velocità, fisico e gol. Sesko è proprio da Milan. Chiunque lo prende fa un affare, Benjamin non è uno che delude". A giugno la punta del Lipsia giocherà il primo Europeo della sua carriera. (Calciomercato.com)

Su altri media

La questione è se deciderà se cambiare club. Sesko è proprio da Milan. (Pianeta Milan)

Proprio l’altro giorno Elvis Basanovic, agente del centravanti, era stato a Milano come testimonia una storia su Instagram della Pro Agency Football. (Europa Calcio)

Fabio Capello, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rosea per analizzare il momento del calcio italiano. Sesko vede Milan, offerti 50 milioni al Lipsia (AreaNapoli.it)

LE PAROLE – «Velocità, fisico e gol. Sesko è proprio da Milan. Chiunque lo prende fa un affare, Benjamin non è uno che delude» Per l’attaccante gli Europei a giugno potranno essere un’ulteriore vetrina per mettersi in mostra e confermare tutto il suo talento. (Milan News 24)

Ospite delle colonne della Gazzetta dello Sport, il ct sloveno Matjaz Kek ha parlato così di Benjamin Sesko, obiettivo importante per l'attacco del Milan: “E’ l’attaccante moderno per definizione. Non so dove giocherà, deciderà lui, ma intanto in estate me lo godrò io… Parliamo di un centravanti forte fisicamente, ma forte forte. (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net Ospite delle colonne della Gazzetta dello Sport, il ct sloveno Matjaz Kek ha parlato così di Benjamin Sesko, obiettivo importante per l'attacco del Milan accostato anche al Napoli: “E’ l’attaccante moderno per definizione. (Tutto Napoli)