Atalanta, è la terza finale dell'era Gasperini. E Scamacca è in formato azzurro

TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, è la terza finale dell'era Gasperini. E Scamacca è in formato azzurro Una vittoria rotonda, un successo che significa soltanto una cosa: terza finale conquistata dell'era Gasperini. L'Atalanta strappa un poker quasi perfetto, ribalta la gara d'andata e tra poco meno di venti giorni si giocherà la Coppa Italia contro la Juventus, una rivincita del 2-1 incassato al Mapei Stadium nel 2021. "Credo che sia nel dna di questa Atalanta - ha ribadito Tullio Gritti al termine del match -, non si è mai posta un solo obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Atalanta – Fiorentina: il migliore in campo secondo te Atalanta – Fiorentina, ci fai le pagelle ai nostri? (Atalantini.com)

Carnesecchi 6,5 Bene nell’ordinario, una parata ​O non gli dai il voto, perché ha fatto giusto una respinta con i pugni in tuffo sul tiro di Belotti in avvio, o lo premi per le tante uscite sicure sulle palle alte, anche senza parate e nonostante nel primo tempo ci sia un contatto da mezzo rigore con Gonzalez (pestone). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

TuttoNapoli.net Martinez Quarta sta vivendo quest'anno la sua migliore stagione in Italia. Veste la maglia della Fiorentina dal 2020 ma la prossima estate - a un anno dalla scadenza del contratto - potrebbe lasciare il club gigliato senza accordo per il rinnovo. (Tutto Napoli)

L'allenatore della Fiorentina commenta la sconfitta del Gewiss: "L'espulsione ha cambiato la partita perché eravamo venuti qui con l'idea di mettere in difficoltà l'Atalanta e invece siamo stati costretti a difenderci e ci stava per riuscire. (Sky Sport)

Carnesecchi 6,5: inizia con due interventi su Nico Gonzalez (semplice) e Belotti (più complicato), per il resto della partita è attento nelle uscite e non viene mai chiamato in causa. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Al termine della sfida, il vice-allenatore dell'Atalanta Tullio Gritti ha analizzato la gara ai microfoni della Mediaset. L'Atalanta è in finale di Coppa Italia! La semifinale di ritono contro Fiorentina termina 4-1. (GianlucaDiMarzio.com)