Gotti ci crede: «Proviamoci»

TuttoUdinese.it SPORT

Un aspetto importante cui il tecnico ha fatto riferimento è anche quello mentale.

Per Gotti la squadra non sarà condizionata dallo 0-4 di Coppa.

Ora la squadra è mutata anche sotto il profilo tattico, sicuramente l’inserimento di Ibra rappresenta un notevole vantaggio.

Decisi a non fermarsi dopo tre vittorie consecutive, quelli dell’Udinese, anche se consapevoli che oggi, contro il “nuovo” Milan, dovranno alzare l’asticella. (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Nuytinck, dopo essere finito per un lungo periodo nel dimenticatoio con Tudor, ha sempre giocato con Gotti, anche a Torino. Va ripetuta la prestazione fornita contro il Sassuolo, è quanto sta chiedendo Luca Gotti ai suoi. (Mondo Udinese)

Confermato sulla fascia destra Castillejo al posto di Suso. Non si sono allenati invece Musacchio e Calabria, che verranno sostituiti da Kjaer e Conti. (Il Milanista)

La prima sfida del girone di ritorno potrebbe essere un crocevia importante per entrambe le compagini. La sfida di domenica vedrà una cornice di pubblico di circa 60.000 persone. (Mondo Udinese)

Dove vedere Milan Udinese in Streaming. Il match Milan Udinese dunque sarà trasmesso solo in streaming ma questo ha il vantaggio di supportare diverse piattaforme: smartphone, tablet, smartTV, console, trovate qui la lista dispositivi supportati DAZN. (TuttoTech.net)

Nel Milan confermati in avanti Ibrahimovic e Leao, con Chalanoglu e uno fra Bonaventura e Castillejo sugli esterni. DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv. (NewNotizie)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Kessie seguito in Premier | Ecco chi lo punta. Milan-Udinese: i precedenti tra le due compagini nella massima serie. (Calcio mercato web)