Massimo Moratti dona il suo stipendio da 1,5 milioni di euro ai dipendenti Saras: “Grazie per i sacrifici” - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SPORT

Il compenso annuale di Moratti verrà distribuito tra tutti i dipendenti, dirigenti esclusi.

"Vi ringrazio per i sacrifici che state facendo che sono di grande aiuto per il superamento di un periodo difficile”, scrive Moratti agli operai di Sarroch.

E oggi il presidente Massimo Moratti, in una lettera, si rivolge proprio a loro, annunciando di rinunciare al proprio emolumento annuo pari a 1,5 milioni di euro. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Moratti ha spiegato la sua decisione scrivendo questa lettera rivolta a tutti gli operai:. "Vi ringrazio per i sacrifici che state facendo che, certamente, sono di grande aiuto per il superamento di un periodo difficile. (Inter Dipendenza)

"La famiglia Moratti ancora una volta dimostra di stare vicino ai suoi dipendenti. Il sindacalista Cgil: "Non ho mai visto un'iniziativa simile in alcuna realtà imprenditoriali in Sardegna". La Saras, azienda petrolifera di cui è presidente Massimo Moratti, come molte altre realtà è dovuta ricorrere alla cassa integrazione per la crisi causata dal Covid. (https://www.ilcomizio.it/)

Fonte: TuttoSport Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, secondo quanto riportato da TuttoSport oggi in edicola, verserà il suo stipendio annuo ai dipendenti Saras in cassa integrazione. (Inter-News)

Leggi la notizia integrale su: Sardinia Post. Il post dal titolo: «Saras, stipendio di Moratti agli operai: “Grazie per i sacrifici che state facendo”» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sardegna (GeosNews)

Il presidente della Saras, Massimo Moratti, ha deciso di destinare il suo compenso annuo, pari a 1,5 milioni di euro, ai lavoratori della raffineria di Sarroch (Cagliari), ora in cassa integrazione a causa della pandemia. (La Gazzetta di Mantova)

Fu fondata nel 1962 dal padre di Massimo Moratti, Angelo, anche lui glorioso presidente nerazzurro, con la denominazione di S.A. Gran bel gesto di solidarietà di Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, nei confronti dei dipendenti della sua azienda di famiglia, in difficoltà economiche. (Resto al Sud)