Prete bellunese ucciso a Bari, Confessa un bracconiere

La Voce del Nordest INTERNO

"Credevo fosse un cinghiale", ha detto il cacciatore. Don Francesco Cassol, di Longarone, 52 anni, ucciso con un colpo di fucile all'addome (La Voce del Nordest)

Su altri giornali

Era già nel mirino degli inquirenti BELLUNO. Giovanni Converso, operaio di 51 anni e cacciatore di frodo, si è costituito e ha confessato. (Corriere Alpi)

... (La Repubblica)

- (Adnkronos) - Saranno celebrati mercoledi' a Belluno i funerali di don Francesco Cassol, il sacerdote di 52 anni ucciso ad Altamura (Bari). Dopo l'autopsia, che si e' tenuta all'istituto di medicina legale di Bari, la Procura ha ... (Adnkronos/IGN)

Si è costituito un uomo per l'uccisione di don Francesco Cassol, 52 anni, il parroco della chiesa di San Martino di Longarone ucciso da un colpo di fucile all'addome ad Altamura, nella Murgia barese. (Corriere Alpi)

ALTAMURA - Don Francesco Cassol, il sacerdote di 55 anni originario di Belluno trovato morto ieri ad Altamura (in località Pescariello-Pulo), è stato un cacciatore di cinghiali che questa mattina si è costituito. (Corriere della Sera)

Si è sciolto finalmente il mistero di Altamura (Ba). Morire uccisi per uno scambio di persona può anche capiutare, ma moritre perché, in un sacco a pelo, scambiati per un cinghiale, è paradossale. (il punto a mezzogiorno)