Scuola, un caso di epatite A: scatta il piano di prevenzione

La Nazione SALUTE

Prato, 8 ottobre 2014 - Un caso di epatite A alla scuola primaria Puccini di via Guerra. Sono scattate tutte le misure di profilassi e non ci sono rischi per nessuno, come ieri pomeriggio hanno comunicato ai genitori la dirigente scolastica Cristina Magelli e il ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

traversetolo scuola Sono iniziate oggi le prime vaccinazioni a seguito di un caso di epatite A, riscontrata in una alunna della scuola elementare di Traversetolo. (ParmaQuotidiano.info)

Sono iniziate oggi le prime vaccinazioni a seguito di un caso di epatite A, riscontrata in una alunna della scuola elementare di ... L'Ausl ha già iniziato le vaccinazioni che continuano fino a giovedì per alunni e personale ausiliario. (ParmaDaily.it)

Sono iniziate oggi le prime vaccinazioni a seguito di un caso di epatite A, riscontrato in una alunna di una scuola... (ParmaToday)

“La vaccinazione – afferma Marella Zatelli, responsabile del servizio di igiene e sanità ... (Il Mattino di Parma)

L'alunno colpito dall'infezione è un bambino di origine straniera di 8 anni, che avrebbe contratto il virus nel suo paese di origine, dal quale è rientrato pochi giorni fa. (055firenze)