FCIN1908 / Perisic, zero discorsi aperti sul rinnovo: l’Inter ha 2 sogni per sostituirlo

FCIN1908 / Perisic, zero discorsi aperti sul rinnovo: l’Inter ha 2 sogni per sostituirlo
fcinter1908 SPORT

Insomma, Perisic si prepara all’addio e in casa Inter si pensa già al suo sostituto

Ivan Perisic è un punto fermo per Inzaghi ma il futuro del croato è tutt’altro che blindato.

I nerazzurri non hanno mai tolto il suo nome dal taccuino e il serbo è ritenuto perfetto per il modulo di Inzaghi.

Ma alla fine né Dimarco né Perisic sono andati via e l’Inter non aveva né le risorse economiche né la casella libera per aprire una trattativa concreta con l’Atalanta. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Tre partite che devono dare fiducia e che hanno lanciato segnali incoraggianti, in attesa di recuperare alcuni giocatori e di farne ambientare altri. La squadra di Roberto D’Aversa, tra l’altro con molte assenze, ha invece dato risposte concrete e importanti fin dall’esordio con i rossoneri. (Samp News 24)

Sampdoria, Yoshida: "Prima in Giappone poi in Qatar, ma sono sempre concentrato". vedi letture. Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, a segno ieri contro l'Inter, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale dei blucerchiati: "È stato particolarmente difficile per me rientrare dagli impegni internazionali. (TUTTO mercato WEB)

Può far pensare che il campionato avrà pochi problemi da questo punto di vista. Parla l'ex arbitro, intervenuto a Radio Anch'io Lo Sport. Paolo Casarin analizza a Radio Anch'io Lo Sport la prestazione degli arbitri nelle prime partite di campionato. (Fcinternews.it)

Quote Scudetto, l’Inter sorpassa la Juventus: nerazzurri offerti a 3,25

Diventare un giocatore dell’Inter, indossare la maglia nerazzurra e fare gol con il club che ha segnato la sua vita. Non è stato semplice per l’esterno che ha tenuto duro nei momenti difficili e ora si gode il momento. (fcinter1908)

Probabilmente sì, anche se c’è chi è pronto a concedere attenuanti. Bereszynski 6.5 (La Repubblica)

Sale a 6 volte la posta il tricolore sul petto del Milan di Stefano Pioli. A quota nove punti in classifica, sempre a punteggio pieno, anche Roma e Napoli. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr