Zurich Connect Final Eight - Milano strappa il pass per la semifinale domando la Vanoli Cremona

Pianetabasket.com SPORT

Al via la prima semifinale della Zurich Connect Final Eight con l'Olimpia Milano e la Vanoli Cremona a sfidarsi nella gara inaugurale della competizione.

Milano vince e strappa il pass per la semifinale. Olimpia Milano-Vanoli Cremona 86-62

Tarczweski e Mathews si scambiano due canestri da sotto poi la tripla di Micov pesa tantissimo, 71 a 53 al 32'.

Ritorna sotto la doppia cifra di svantaggio la Vanoli con Happ e la tripla di Mathews che valgono il 55 a 46.

Happ non sblocca i suoi e dall'altra parte Rodriguez punisce dalla lunga, Sacchetti ne ha abbastanza e ferma subito il gioco, 10 a 0 al 3'. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre testate

Vincenti Quarti di Giovedì 13 febbraio (ore 17.45)Vincenti Quarti di Venerdì 14 febbraio (ore 21)domenica 16 febbraio ore18 Servirà la miglior Fortitudo per provare a tenere testa a Brescia, e non è detto che basti. (la Repubblica)

Come detto, Milos Teodosic non ingrana, soffrendo fisicamente e psicologicamente la staffetta in marcatura: molto nervoso, il serbo chiuderà con 15 punti raccolti quasi interamente in lunetta (10/14) e sporcati da un pessimo 2/15 dal campo. (Eurosport.it)

Sono sicuro che, se giocheranno la loro pallacanestro, possono fare molto bene. Cremona ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà Milano, all'andata ha vinto meritatamente, al ritorno è andata vicino a compiere un'altra impresa. (La Repubblica)

L’appuntamento con la DIRETTA LIVE di OA Sport è per le 18.00, orario in cui è in programma la palla a due tra Olimpia Milano e Vanoli Cremona. 23-8 Primi due punti per Happ, che conclude al volo sull’assistenza di Diener direttamente dalla rimessa da fondo campo. (OA Sport)

Markovic e Hunter sembrano regalare la vittoria agli emiliani, ma Dave, che segnerà 15 punti totali con questo canestro, realizza nel finale e conquista la sfida contro Milano nella prima semifinale di Final Eight. (Tuttosport)

Loro sono una buona squadra, che corre, tira, ha giocatori che possono cambiare due o tre ruoli. Ma noi abbiamo giocato una partita importante in difesa ed è stata la chiave della gara nei momenti in cui le percentuali di tiro, a tratti molto buone, magari sono scese. (Pianetabasket.com)