E' veneziano il campione del mondo di Monopoly: vince 20mila dollari

Il 30enne Nicolò Falcone ha vinto il campionato del mondo del gioco da tavola in Cina, battendo 27 concorrenti. A lui è andata anche la somma di tutte le banconote contenute all'interno. redazione 8 settembre 2015. La vittoria in Cina. Dopo più di 10 ... (VeneziaToday)

Ne parlano anche altre fonti

... La prima edizione del campionato risale al 1973 e si e' svolta negli USA. (Mondo TiVu)

Questa è la seconda volta che l'Italia trionfa ai mondiali di Monopoly, dopo la vittoria di Cesare Bernabei nel 1980. A tenere alti i colori della bandiera italiana ci penserà il giovane Nicolò Falcone, vincitore del Campionato italiano. (Stadio24.com)

VENEZIA. Dopo più di 10 ore di gioco tra compravendite di proprietà, riscossioni di affitti e passaggi dal Via, il trentenne veneziano Nicolò Falcone ha avuto la meglio sui 27 giocatori più forti ... (la voce d'italia)

In palio il titolo e oltre 20 mila dollari. In occasione del suo 80esimo anniversario, Monopoly, festeggia in grande stile con la 14esima edizione dei Campionati Mondiali. (e-duesse)

Si chiama Nicolò Falcone, un trentunenne che ha lasciato l'albo degli avvocati per entrare nell'ufficio legale di Ca' Farsetti, il Comune di Venezia, come precario. Gioca a ... (Vvox)

(AGI) Macao, 7 set. - Al via a Macao il campionato mondiale di Monopoly, che quest'anno spegne 80 candeline. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)