Napoli, Milik svuota l'armadietto: è pronto ad accettare la Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il rapporto era ormai logoro da entrambe le parti e non c'erano più alternative alla separazione, a questo punto.

Il presidente è stato il regista della trattativa, pur essendo ancora in quarantena per il Covid nella sua abitazione.

L'offerta della Roma è arrivata al momento giusto per togliere tutti da una situazione di imbarazzo.

Nella sostanza si tratterà dunque di un divorzio consensuale, nonostante le ruggini degli ultimi mesi tra la società e il giocatore. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da tempo, infatti, il giocatore era ormai ai margini rispetto al gruppo di Gattuso. Segnali, quelli appena riportati, che sommati ci danno un indirizzo ben preciso anche a proposito delle ultimissime sul mercato della Juve. (Bufale.net)

C'è stata una conference call col suo agente - che domani sarà a Trigoria - e suo fratello e la volontà è di accettare i 5mln a stagione per 5 anni. Secondo quanto riferito dall'esperto di mercato di Alfredo Pedullà di Sportitalia, Arek Milik aveva aperto seriamente alla Roma nella giornata di sabato, ieri aveva sciolto le riserve, da domani si entrerà nel vivo. (Tutto Napoli)

L’accordo tra i club c’è già da qualche giorno, adesso manca solo il sì definitivo del calciatore. Le prossime saranno ore decisive per la fumata bianca nella trattativa tra la Roma e Napoli per Milik. (ForzaRoma.info)

Si attende solo il sì definitivo del polacco mentre le due società l'intesa l'hanno già trovata. Andrà via anche Federico Fazio, l'argentino era un obiettivo del Cagliari ma passerà alla Fiorentina. (Sport Fanpage)

Come aggiunge Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter, l’obiettivo è provare a chiudere entro venerdì o sabato. (ForzaRoma.info)

Gianluca Di Marzio ai microfoni di SKY Sport ha così riferito: "Milik non ha ancora dato il suo assenso alla Roma, ma ha iniziato a valutare concretamente questa ipotesi insieme alla famiglia. C'è da definire la cessione di Arek Milik alla Roma. (AreaNapoli.it)