Bufera alla Red Bull, effetto domino: via tutti - SportItalia.it

SportItalia.it SPORT

Una vera e propria rivoluzione in casa Red Bull, ora tutto può davvero cambiare: l’annuncio che gela i tifosi In pista la storia non è cambiata e pare proprio che Max Verstappen possa avviarsi in maniera abbastanza agevole verso il suo quarto titolo mondiale. Ma lontano da vetture e asfalto bollente, il clima in casa Red Bull è davvero teso. Tutto ha avuto inizio nei mesi scorsi quando lo scandalo più importante degli ultimi anni ha investito la Scuderia di Milton Keynes ed in particolar modo il Team Principal della Red Bull Racing: Christian Horner (SportItalia.it)

Su altri giornali

Richiesta importante da parte del pilota inglese alla scuderia di Maranello, pronta ad accontentarlo in vista del suo arrivo nel Cavallino. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il progettista lascerà formalmente Milton Keynes nel mese di marzo ma il Gran Premio di Miami 2024 è stata l’ultima occasione per vederlo al lavoro nel reparto Formula 1 dei campioni del mondo. La scorsa settimana la Red Bull ha ufficializzato l’addio di Adrian Newey il cui contratto sarebbe dovuto scadere al termine della stagione 2025. (Automoto.it)

A Miami, registrata l'uscita di scena di Adrian Newey, bilanciata dalla conferma fino al termine del 2028 della triade di tecnici formata da Wache, Balbo, Waterhouse è intorno al futuro di Wheatley che il The Times anticipa la possibilità di un addio al team. (Autosprint.it)

Le due settimane che hanno separato il GP di Cina da quello di Miami hanno fatto esplodere un altro fuoco di artificio di mercato, stavolta non in materia di piloti (quello c’era già stato con l’annuncio di Hamilton in Ferrari dal 2025 il primo febbraio scorso), ma riguardo un tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

Christian Horner ha confermato come Adrian Newey sia stato estromesso dalle mansioni quotidiane che era solito svolgere in ambito Formula 1 (F1inGenerale)

Adrian Newey è il più brillante e vincente progettista nella storia della F1, e da Miami è arrivato un nuovo segno verso la Ferrari. (Motomondiale.it)