Libero De Rienzo morto: il ricordo di attori e amici sui social FOTO

Sky Tg24 INTERNO

Ecco i tanti colleghi, amici, artisti, scrittori, musicisti e giornalisti che stanno ricordando e omaggiando uno dei protagonisti del film “Smetto quando voglio”, di “Fortapàsc" di Marco Risi e di “Santa Maradona”, pellicola che gli valse nel 2002 il David di Donatello come miglior attore non protagonista

La tragica scomparsa dell’attore, stroncato da un infarto a soli 44 anni, ha gettato nello sconforto tutto il mondo dello spettacolo, dell'arte e della cultura. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Intraprese la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli. Quando Libero De Rienzo è scomparso prematuramente stroncato da un infarto nel 2021 i figli avevano rispettivamente 6 e 2 anni. (ControCopertina)

Benché abitasse dall’età di due anni a Roma, Libero De Rienzo era legato alla città di Napoli. Sposato con la costumista Marcella Mosca, lascia due figli di 6 e 2 anni (Quotidiano di Sicilia)

Dolore per la morte dell’attore Libero De Rienzo, aveva solo 44 anni Diede il volto a Giancarlo Siani nel film “Fortapàsc”, nel 2002 vinse il David di Donatello. È morto prematuramente Libero De Rienzo, 44 anni, stroncato da un malore. (Positanonews)

De Rienzo (nato a Forcella) è stato ritrovato morto in casa, dopo l’intervento di un amico preoccupato per le mancate risposte al telefono. Celebri anche le sue interpretazioni in “Santa Maradona” (per cui vinse il David di Donatello) e nella trilogia “Smetto quando voglio”. (2a News)

Vanessa Incontrada, l’attrice su Instagram dedica un post al collega – nonchè amico – scomparso prematuramente. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada). (Yeslife)

Attore di grande talento e vitalità, tra i più bravi e brillanti della sua generazione. Così, in un post su Facebook, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha ricordato l’attore napoletano scomparso all’età di 44 anni. (askanews)