Le pagelle di Leao: in versione showman, è illegale per la Serie A

TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Leao: in versione showman, è illegale per la Serie A.

A cominciare da La Gazzetta dello Sport, voto 8,5: "Non sappiamo se sia la partita della consacrazione, ancora non ci fidiamo.

Insomma: finalmente Rafa in versione showman

Questo sì che vale 150 mln. vedi letture. Cento presenze in Serie A, i primi due gol nel derby.

Se Leao avesse la fame di Cristiano Ronaldo.". Stesso voto da parte del Corriere della Sera: "Due gol, uno più bello dell'altro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sul CorSport dà il Milan favorito per lo scudetto con tanti punti di vantaggio sulla seconda. Visto il derby, Zazzaroni scrive che il Milan resta favorito per lo scudetto. (IlNapolista)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Nel corso della sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato la rimonta rossonera dopo il gol del vantaggio dell'Inter con Brozovic: "Sono stati bravi a recuperare palloni su palloni e aumentare il ritmo. (Milan News)

Lo dice Arrigo Sacchi , intervistato oggi dalla Gazzetta dello Sport per analizzare il derby di Milano. "Diciamo subito che per il Milan poteva essere un trionfo e invece si è trasformata in una semplice vittoria. (Fcinternews.it)

Rafael Leao risolve il derby della Madonnina con 2 gol e molta classe” Il Milan vince il derby contro l’Inter e si gode il talento di Rafael Leao, tornato il giocatore infermabile del finale della scorsa stagione. (MilanLive.it)

L’analisi di Fcinter1908.it all’indomani di Milan-Inter. Daniele Vitiello. Le ferite dell’Olimpico si sono riaperte, l’emorragia in casa Inter è tornata. La domanda nel day after sembra piuttosto legittima e impone riflessioni su un percorso di avvicendamento che non può essere più rimandato (fcinter1908)

Di seguito le pagelle dei quotidiani:. Tuttomercatoweb.com: 8. MilanNews.it: 9. Gazzetta: 8,5. Tuttosport: 9. CorSera: 8,5. CorSport: 9 Questo è il derby di Rafa Leao riassunto in poche parole. (Milan News)