LIVE – Cobolli-Korda 6(6)-7 6-4 4-6, secondo turno Internazionali d’Italia 2024: RISULTATO in DIRETTA

SPORTFACE.IT SPORT

Il live e la diretta testuale di Cobolli-Korda, incontro valevole per il secondo turno degli Internazionali d’Italia 2024 (terra battuta). Il giovane romano ha debuttato senza particolari patemi con un successo in due set ai danni del qualificato tedesco Maximilian Marterer. Lo statunitense, invece, ha usufruito di un bye all’esordio essendo la ventiquattresima forza del tabellone. Si profila una partita molto aperta e anche le quote dei bookmakers sono quasi in equilibrio, con il nativo di Bradenton leggermente favorito. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Sfuma così un possibile derby italiano al terzo turno e se ne potrebbe profilare uno tutto a stelle e strisce dato che l'incrocio è col vincente del match tra Fabio Fognini e Taylor Fritz . A battere l'azzurro è stato lo statunitense Sebastian Korda, n. (Il Mattino di Padova)

LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-FRITZ (4° MATCH DALLE 11.00) 17.46 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui! Grazie mille per averci seguito, agli amici di OA Sport un saluto e un buon proseguimento di serata! (OA Sport)

L’inizio è teso da ambo le parti, con errori, scambi che non si prolungano particolarmente e un livello di gioco sicuramente non eccelso. (OA Sport)

Il romano d'adozione si arrende al terzo set col punteggio di 7-6 (6) 4-6 6-4.ROMA (ITALPRESS) - Si ferma la corsa di Flavio Cobolli a Roma. Il 22enne azzurro è uscito di scena al secondo turno del singolare maschile degli Internazionali d'Italia, torneo Atp Masters 1000 con oltre nove milioni di euro di montepremi, in corso sulla terra rossa del Foro Italico. (Tiscali)

Primo set caratterizzato da un totale equilibrio e da scambi abbastanza lunghi, sono otto i servizi consecutivi mantenuti, quattro per parte, che portano il parziale sul 4-4 senza grossi colpi di scena. (SPORTFACE.IT)

Ora Korda incontrerà il vincente tra Fognini e Fritz. Flavio Cobolli si è arreso allo statunitense Sebastian Korda testa di serie numero 24 del torneo in tre combattutissimi set (6-7 6-4 4-6) dopo oltre due ore e mezzo di gioco . (Gazzetta del Sud)