Calcio spezzatino, Genoa e Sampdoria fanno saltare la votazione della Lega

Primocanale SPORT

reziosi e Ferrero fanno saltare la votazione della Lega di A sullo "spezzatino".

Serviva una maggioranza di 14 voti ma la Salernitana essendo ancora di Lotito presidente della Lazio non è stata ammessa al voto.

Così alla scelta opinabile di spezzettare la Serie A su 10 orari diversi, si è aggiunto il dettaglio sconcertante di un immediato ripensamento

In un primo momento l'assemblea aveva votato e approvato lo schema di spalmatura dell'orario delle gare con 13 voti su 19, contrarie le tre liguri oltre a Roma Bologna e Sassuolo (Primocanale)

Su altri giornali

Vediamo quali sono i tre calciatori della Sampdoria che hanno effettuato il maggior numero di cross nella Serie A 2020/21. Quali sono i tre calciatori della Sampdoria che hanno effettuato il maggior numero di cross nella Serie A 2020/21 che si è conclusa ormai da due settimane. (Samp News 24)

Sarebbe infatti fissato per la giornata di domani un incontro con l'ex tecnico del Nizza, passato in pole su Alessio Dionisi Sampdoria, virata decisa su Patrick Vieira: domani l'incontro con l'ex tecnico del Nizza. (TUTTO mercato WEB)

Il numero uno della Sampdoria sarà oggi a Milano per discutere dello “spacchettamento” dei diritti tv, ma non si intratterrà a pranzo con la sua seconda scelta per la panchina blucerchiata (Samp News 24)

Le aquile adesso puntano Pecini per il ruolo di ds. vedi letture. Sembrava fosse già segnato il destino a La Spezia di Vincenzo Italiano. E la figura preferita, al momento, è quella di Riccardo Pecini, che a Genova, sponda Sampdoria, ha portato tanti gioiellini poi rivenduti a peso d'oro. (TUTTO mercato WEB)