Milan-Roma, pescare chi vince può valere 400 volte la posta!

Tuttosport SPORT

Dal derby capitolino a quello italiano. Milan e Roma in campo giovedì sera (ore 21) al Meazza per l'andata dei quarti di Europa League . Nella fase a eliminazione diretta la squadra di Pioli ha eliminato Rennes e Slavia Praga , mettendo a referto l' Over 2,5 in entrambi i doppi confronti. Slavia Praga contro cui i giallorossi avevano perso (fuori casa) ai gironi. Periodo più che positivo per il Milan, reduce da sette vittorie di fila tra campionato e coppe. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Alla vigilia della sfida alla Roma, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa della prossima sfida, traendo però spunto dal grande spettacolo ammirato ieri durante il quarto di finale di andata di Champions League tra Real Madrid e Manchester City: "Noi ci prendiamo sempre dei rischi quando giochiamo, poi è chiaro che la palla non ce l'avremo sempre noi... (Tutto Napoli)

Nel giorno di vigilia, mercoledì 10 aprile, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa dalle 14.30 per presentare il match davanti ai media. Conferenza stampa Pioli: le parole alla vigilia di Milan Roma, sfida valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League 2023/24 (Milan News 24)

L’ex rossonero Mauro Tassotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport, analizzando la partita di Europa League di domani tra Milan e Roma: “Le sfide precedenti dicono che il Milan è un gradino più su della Roma. (SPORTFACE.IT)

Alla vigilia della sfida alla Roma, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa della prossima sfida, traendo però spunto dal grande spettacolo ammirato ieri durante il quarto di finale di andata di Champions League tra Real Madrid e Manchester City: "Noi ci prendiamo sempre dei rischi quando giochiamo, poi è chiaro che la palla non ce l'avremo sempre noi... (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli spiega subito che il derby con la Roma non ha nulla da invidiare ai duelli di Champions in corso: “Rispetto a un Milan Roma di campionato, al di là dell’arbitro straniero, la differenza starà nell’atmosfera e nel fatto che tutto si deciderà in 180’ e non in 90’. (la Repubblica)

Tomori squalificato per Milan Roma: chi al suo posto? ANNUNCIO di Pioli sul sostituto dell’inglese per l’andata dei quarti di finale di Europa League Fikayo Tomori salterà Milan Roma, andata dei quarti di finale di Europa League, a causa di una squalifica. (Milan News 24)