Chinchero: "La Ferrari e Leclerc hanno fatto un'impresa"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Dalla GP2 il passo nel paddock di Formula 1, e dal 2016 la collaborazione principale diventa quella con Motorsport.com, a cui si abbina la presenza nei weekend di gara con SkySport F1

Per Roberto Chinchero iniziano le prime collaborazioni giornalistiche favorite dalla presenza costante in autodromo, poi col settimanale Autosprint arrivano le prime trasferte al seguito della Formula 3, che presto si allargano a molte altre categorie. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altre testate

Avevamo preparato con cura questo fine settimana che vede il debutto del nuovo formato e credo che i frutti di questo lavoro si siano visti”. La Ferrari ha posto una base importante su cui poter costruire un buon fine settimana, ma a partire dalla sessione FP2 in programma oggi la parola passerà ai long-run (Motorsport.com Italia)

Il miglior crono è della Red Bull di Max Verstappen in 1:29.902. 2° LECLERC, 3° SAINZ! (OA Sport)

Per quanto riguarda le aspettative per domani (oggi, ndr), vediamo come si mettono le cose. Arrivare alla qualifica con così poco tempo per prepararla rende le cose un po' complicate, ma anche più divertenti. (Autosprint.it)

Fuoco e fiamme al via della qualifica Sprint, e non è solo un modo di dire: ecco cos'è successo all'anteriore sinistra della Red Bull di Max Verstappen al momento della partenza della qualifica Sprint. (Sky Sport)

Tutto il weekend del GP della Gran Bretagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). . SILVERSTONE, LA DIRETTA DELLA QUALIFICA SPRINT (Sky Sport)

Anche se non si può certo definire deludente un tempo così ravvicinato a quello di Leclerc, Sainz aveva trovato un miglior crono in Q2; mentre ora partirà in quinta fila anziché in seconda o in terza. Tuttavia a Sainz è mancato proprio un guizzo, meno di due decimi, per essere più vicino a Charles Leclerc nei risultati della qualifica delle qualifiche. (FormulaPassion.it)