Zeman: «Sarri farà divertire i tifosi. Mourinho? Parlerà il campo»

Zeman: «Sarri farà divertire i tifosi. Mourinho? Parlerà il campo»
Calcio News 24 SPORT

SU SARRI – «Ha vinto uno scudetto con la Juventus, prima ancora aveva fatto grandi cose a Napoli.

Zdenek Zeman parla dei nuovi allenatori di Lazio e Roma: ecco le dichiarazioni del tecnico boemo, ex di entrambe le squadre. Zdenek Zeman, intervistato da Leggo.it, ha parlato dei nuovi allenatori di Lazio e Roma.

Negli ultimi tempi, però, specialmente alla Juventus, ha giocato più in verticale».

È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

l suo nome è stato tra i primi che sono stati fatti per affiancare José Mourinho alla Roma. L'ex portiere della Roma, ospite della trasmissione 'Calciomercato - L'originale', nega però questa possibilità: n"È stata su tutti i giornali questa possibilità, ma ho intrapreso un percorso, ho scelto di fare la gavetta per crescere come allenatore". (LAROMA24)

E’ uno che trasmette positività al giocatore e gli fa fare cose inimmaginabili. Ecco le dichiarazioni dell’ex centrocampista in merito all’esperienza del tecnico toscano alla Juventus a TMW Radio. (Juventus News 24)

Calciomercato Roma, Xhaka sempre più vicino: “Sono affamato di vittorie”. – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Novellino: «Lazio e Roma? Inciderà di più Mourinho. Ecco perché»

Stiamo parlando di Zdenek Zeman, ex allenatore di Lazio e Roma, tornato a parlare ai microfoni di Leggo. Spero che le romane possano farsi valere con la concorrenza delle squadre del Nord» (Juventus News 24)

Sarri non deve compiere gli errori visti alla Juventus «Mourinho sa adattarsi meglio alle caratteristiche dei giocatori e sa motivarli. (Lazio News 24)

Mourinho è quello più vicino ad avere la squadra adatta, ma Sarri ci mette poco a fare quello che desidera. Credo Mourinho, a Sarri ci vorrà un po’ di tempo. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr