Serie A, media spettatori in crescita: bene la Lazio, comandano le milanesi

La Lazio Siamo Noi SPORT

Sorride la Lega nel guardare i numeri record relativi alla media spettatori nei nostri stadi.

Soprattutto a Milano, con Milan e Inter a far segnare le squadre con più pubblico negli ultimi tre anni (il club di Conte guida con oltre 64mila spettatori in media quest'anno).

Alla fine del girone d'andata (nonostante una gara in meno) si celebrano gli oltre 5 milioni di spettatori, con una media di 26.952 persone a partita negli impianti italiani. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Si ricomincia invece con i cambiamenti a partire dalla sfida esterna contro il Bologna, proseguendo sino al posticipo del lunedì Udinese-Genoa, in programma ad aprile. Nel dettaglio:. 24° GIORNATA : Bologna-Genoa (sabato 15 febbraio, ore 18, Sky Sport). (Buon Calcio a Tutti)

Il Napoli giocherà la quarta di ritorno con il Lecce, al San Paolo, regolarmente alle 15 di domenica 9 febbraio. Domenica 22 marzo alle 15 il “big match” in casa dell’Atalanta, poi la Roma al San Paolo sabato 4 aprile alle 18. (IlNapolista)

SARRI “Tutte le competizioni a cui partecipiamo sono obiettivi, dobbiamo ricaricare le pile”. Partita che sembra una montagna insormontabile". Sarri: "Aiuterò CR7 a vincere il sesto Pallone d'Oro". Sarri: "Dybala lascerà un segno nel calcio". (ilBianconero)

I live, attivi un'ora prima dell'inizio delle partite li potete trovare nella pagina del calendario di Serie A. La 20a giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato con le partite Lazio - Sampdoria e Sassuolo - Torino e Napoli - Fiorentina e si chiuderà lunedì con la partita Atalanta - Spal. (Virgilio Sport)

Ecco tutti gli impegni del Milan tra derby e altri big-match. Serie A, calendario anticipi e posticipi: gli impegni del Milan. La Lega Serie A ha annunciato gli anticipi e i posticipi fino all’11.a giornata del girone di ritorno. (MilanLive.it)

Sabato 8 febbraio 2020 Ore 15.00 Fiorentina – Atalanta (Sky). Domenica 9 febbraio 2020 Ore 15.00 Brescia - Udinese (DAZN). (Torino Granata)