Fiorentina, Milenkovic: "C'è il ritorno, abbiamo giocato cercando di non subire gol"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola al termine della partita d'andata per i quarti di finale di Conference League, pareggiata 0-0 sul campo del (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Soprattutto se a giocarla sono due squadre che, insieme, hanno calciato in porta solo tre volte in 90 minuti. È sempre Europa, ma quello in cui Victoria Plzen e Fiorentina si sono affrontati per l’andata dei quarti di finale di questa terza coppa continentale è un altro pianeta. (Viola News)

Usciamo dall’ equivoco indotto da Marianella: l’avversario della Fiorentina sta sotto palla perché riduce la pericolosità dell’avversario e può crearsi gli spazi - anche notevoli - per attaccare la porta avversaria. (Tutto Atalanta)

Che poi l’allenatore dice che siamo stati bravi a non subire gol. Il classico bicchiere mezzo pieno. (Quotidiano Sportivo)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Anche nelle delusioni più cocenti, come Pr… Il leit motiv della Fiorentina di Italiano in questi tre anni è stato spesso questo: belle gare, giocate e interpretate bene ma perse, pareggiate o buttate via per errori sotto porta, per poco cinismo e per errori difensivi. (La Repubblica Firenze.it)

Vista così, uscire con un pareggio dalla Doosan Arena di Plzen non è certamente un disastro. Italiano aveva avvertito tutti sull'importanza di questa partita e sulla necessità di non sbagliare l'approccio, quel che ne è venuto fuori, però, è (forse) la peggior partita sul piano tecnico che si sia vista negli ultimi mesi in riva all'Arno. (Calciomercato.com)