Zangrillo: “Non farò il presidente burattino, ma dovrò mettere da parte la passione”

Genova24.it SPORT

Wander elogia Zangrillo per le sue doti di moralità e onestà: “È un alleato perfetto, uomo di scienza.

Zangrillo svela che la filosofia di 777 Partners non è acquistare un campione alla Cristiano Ronaldo “che da solo non può fare nulla”.

Wander ribadisce: “Genova è matura per tornare protagonista e il nostro ruolo servirà anche per attirare altri investimenti internazionali

Il progetto di 777 Partners è a medio-lungo termine: intendono internazionalizzare Genova partendo dal Genoa (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi farà parte del progetto? Quali sono i piani della nuova proprietà? (TUTTO mercato WEB)

priorità — “Cercherò di fare il bene del Genoa - ha spiegato Zangrillo, docente universitario e primario di anestesiologia al San Raffaele di Milano - rispettando quelli che sono i desideri e la volontà della proprietà. (La Gazzetta dello Sport)

Essere di fronte ad una rivoluzione significa abbandonare i vecchi schemi che ti facevano vivere alla giornata pensando di risolvere tutto accontentandosi di un risultato intermedio. Loro sono alla ricerca del meglio, l'obiettivo è la ricerca del meglio (TUTTO mercato WEB)

È la stessa cosa che sta facendo Josh Wander con il Genoa, compatibilmente con le possibilità verrà preso il meglio in tutti i sensi” Ho la fortuna di dormire molto poco, ieri abbiamo lavorato fino alle tre per il Genoa, coniugare i miei impegni vuoi dire essere pragmatici. (GianlucaDiMarzio.com)

Sulla scelta di Zangrillo: "Per noi è stato molto importante la scelta del prof. Zangrillo come presidente, scelta non arrivata per caso. Siamo qui con l'obiettivo di dare il via ad una rivoluzione del club per farlo diventare internazionale e lo vogliamo fare partendo da dati che possono supportare il processo decisionale. (Telenord.it)