Apple smette ufficialmente di firmare iOS 15 - iPhone Italia

iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Come sempre dopo alcuni giorni arriva anche lo stop ufficiale alle firme di iOS 15.

Vi suggeriamo pertanto di procedere all’installazione del più recente aggiornamento, così da godere delle migliori prestazioni possibili oltre ai vari fix di sicurezza

Apple ha rilasciato da pochi giorni la nuova release iOS 15.0.1 per correggere i consueti bug riscontrati durante il rilascio del major update.

Come sempre questo significa che non sarà più possibile installare tale versione mediante Mac o PC e nel caso di ripristino sarà obbligatorio installare l’ultima versione di iOS attualmente disponibile, che introduce diversi bugfix e miglioramenti del sistema operativo. (iPhone Italia)

Su altri media

Cosa vorremmo vedere nel nuovo iPhone 14 Pro? Anche i pulsanti, così come l'estetica generale, ricorderanno quelli di iPhone 4 del 2010 (Telefonino.net)

Non siamo nemmeno sicuri di quando Apple rilascerà un iPhone pieghevole iPhone pieghevole: cosa sappiamo al momento? (Telefonino.net)

Questo livello sostanzialmente fa sì che nessuno, nemmeno Apple, possa accedere ai segnalibri memorizzati dagli utenti. Il 5 ottobre infatti Apple ha aggiornato nuovamente la pagina riportando il livello di protezione dei segnalibri su iCloud di Safari allo stato originale, quello cioè della crittografia a chiave simmetrica con l’algoritmo AES (Advanced Encryption Standard, tra i più diffusi di questa categoria). (macitynet.it)

Su iPhone con connettività 5G è anche possibile scaricare l'aggiornamento tramite rete cellulare dopo aver preventivamente attivato la possibilità di farlo tramite impostazioni di rete. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr