Borderlands 3 su Switch? No, la classificazione PEGI era "un errore"

Che si possa trattare proprio di Borderlands 3?

Si trattava di una situazione strana, dopotutto, in quanto "Director's Cut" è un DLC della Stagione 2 di Borderlands 3.

In attesa di novità, potete vedere trailer di Director's Cut per PlayStation, Xbox e PC di Borderlands 3

Come vi avevamo riportato nella giornata di ieri, il PEGI ha classificato una versione Nintendo Switch di Borderlands 3 Director's Cut. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

OPEN SOURCE. Per tutti gli anni dall’uscita originale, Siege of Avalon ha avuto un’incredibile community di appassionati intorno a sé. Qui è possibile trovare il fork del codice sorgente con tutti i miglioramenti fatti dal team di sviluppo (ilVideogioco.com)

LE CARATTERISTICHE. 14 ambientazioni, oltre 110 prove speciali, 3 nuovi rally (Giappone, Nuova Zelanda, Kenya) e le nuove prove speciali dei rally di Finlandia e Portogallo rilasciate come patch post-lancio su console. (ilVideogioco.com)

L’ultimo potrebbe essere relativo all’arrivo di Borderlands 3 per Nintendo Switch. Il nuovo DLC Director’s Cut non è da confondere con una vera e propria nuova versione del gioco, quanto piuttosto come una semplice “aggiunta” compresa, volendo, tra i contenuti del Season Pass 2, insieme al Designer’s Cut. (NintendOn)

In queste ore, però, Borderlands 3 Director's Cut è stato classificato anche per Nintendo Switch. Questi pacchetti cosmetici mostrano chi sarebbero diventati i Cacciatori della Cripta di Borderlands 3 se si fossero uniti ai "Children of the Vault". (Multiplayer.it)

DIETRO LE NTE. Chi è interessato al processo di realizzazione dei giochi come Borderlands 3, Director’s Cut include anche tantissimi contenuti dietro le quinte. (ilVideogioco.com)

In ogni caso, rimandiamo alla recensione di Borderlands 3 A breve distanza dall'arrivo di Tales from the Borderlands, dunque, anche il terzo capitolo della serie regolare potrebbe essere previsto su Nintendo Switch con approdo tra breve, sebbene ovviamente non ci sia ancora alcuna ufficialità al riguardo. (Multiplayer.it)