Oroscopo Bilancia di domani : previsioni del giorno 28/06/2022

Placida ma inconcludente la serata, in famiglia si parla poco, ma meglio tenersi opinioni discordanti per sé piuttosto che scatenare un putiferio

Tanti sogni, tanti progetti ma nulla di fatto, ve ne state lì imbambolati, con gli occhi spalancati, aspettando grandi cose, dimenticando che nulla si realizza da sé, occorrono la mente e la mano dell’uomo.

Oroscopo Bilancia di domani : previsioni del giorno 28/06/2022. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo domani Sagittario 27 giugno: amore. In coppia:con il partner potrebbe esserci una conversazione che a voi lascerà una sensazione spiacevole (Blitz quotidiano)

Oroscopo Ariete del giorno: previsioni del giorno 27/06/2022. Potresti aver bisogno di dedicare una grande attenzione a un amico (o un’amica), per via di una questione che vi riguarda entrambi. Cambiando argomento, oggi potresti fare dei progressi straordinari per realizzare un’aspirazione personale che richiede molto impegno. (AMICA - La rivista moda donna)

Oroscopo Aquario lunedì 27 giugno 2022. Come anticipa l’oroscopo oggi, molte persone saranno colpite dal vostro carisma e fascino che sprizza da tutti i pori Oroscopo Leone lunedì 27 giugno 2022. Come indica l’oroscopo, questo è un momento molto favorevole per i nati i Leone. (Più Sani Più Belli)

CANCRO **. Dovrete farvi venire un’idea efficace oppure ricorrere a una trovata brillante per uscire da una situazione d’attesa. Dosate bene le energie, evitando gli sforzi fisici non necessari e rinviando gli impegni meno urgenti. (Radio Italia)

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 27 giugno 2022 : dal dodicesimo al nono posto. Dodicesimo posto per la Vergine che inizierà la settimana un po’ sottotono anche a causa dell’opposizione di Venere. (Centro Meteo italiano)