Elon Musk accusato di molestie sessuali da un'hostess di SpaceX «Un cavallo in cambio di un cavallo» Il tycoon

ilmessaggero.it ECONOMIA

Utenti in crescita. Il tycoon fondatore di Tesla e SpaceX nega di aver commesso molestie sessuali, come riportato da Business Insider.

I vertici di SpaceX hanno risposto "no comment" su tutta la linea alle domande di Business Insider

«Se fossi incline alle molestie, questa difficilmente sarebbe la prima volta nella mia carriera che emergerebbe», afferma Musk con Business insider definendo l'articolo «politicamente motivato». (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Elon Musk accusato di molestie. Soltanto ieri Elon Musk, il patron di Tesla e SpaceX aveva annunciato sui social: “In passato ho votato per i Democratici perché erano (per lo più) il partito della gentilezza, ma sono diventati il partito della divisione e dell’odio, quindi io non posso più supportarli e voterò per i Repubblicani”. (Imola Oggi)

Lui smentisce e definisce l'articolo "politicamente motivato". (Sky Tg24 )

Una ex assistente di volo che lavorava per la flotta di aerei privati di SpaceX ha accusato Musk di averle mostrato il suo pene, di averla toccata senza consenso e di averle offerto in regalo un cavallo in cambio di un massaggio erotico. (La Sicilia)

Lo riporta Business Insider citando alcune fonti, secondo le quali SpaceX avrebbe poi patteggiato con la donna il pagamento di 250. Accuse di molestie per Elon Musk. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr