Musei e parchi archeologici aperti il 1° maggio

Orizzonte Scuola INTERNO

Musei e parchi archeologici aperti il 1° maggio Di Mercoledì 1° maggio, festa dei lavoratori, i musei e i parchi archeologici statali saranno aperti, con i consueti costi e modalità. Lo comunica il Ministero della Cultura. Per gli appassionati di musei sarà l’occasione giusta per visitare i luoghi della cultura in occasione della giornata di pausa dal lavoro. La pagina del MiC con le info (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altre testate

Opere dalla collezione di Tony ed Elham Salamé». Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini» ed «Effetto Notte. (Corriere Roma)

Il Ministro, accompagnato dal Direttore Thomas Clement Salomon, ha effettuato una visita alle sale dove, oltre alle collezioni permanenti, sono in corso le mostre "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" ed "Effetto Notte. (Ministero della cultura)

La ‘ruota dentata’, spiega il Mic, è il simbolo del lavoro, richiamato nell’articolo 1 della Costituzione. (Repubblica Roma)

Così come previsto dalla direzione dei Musei Campania, tutti i musei, i parchi archeologici e i luoghi della cultura, saranno aperti al pubblico con gli orari consueti e si accederà ai siti con biglietto ordinario. (ilmattino.it)

Nella giornata di domani, mercoledì 1° maggio, saranno aperti al pubblico alcuni degli spazi culturali della città, come di seguito specificato: il Teatro Margherita , al cui interno... (Virgilio)

Privacy e Cookie Informativa al trattamento dei dati ex artt.13 e 23 del d.lgs. n. 196/2003 (Fiumicino Online)