Xavi contro l'arbitro Kovacs, lo stesso di Milan-Napoli dell'anno scorso: "Una sua decisione sbagliata cancella una stagione"

CalcioNapoli24 SPORT

Xavi Hernandez, allenatore del Barcellona, mastica amaro dopo la sconfitta per 4-1 in casa contro il PSG: Queste le sue parole a Mediaset: “Peccato che per una decisione sbagliata dell’arbitro venga cancellata una stagione. In undici contro undici sarebbe stato diverso, c’è poco da dire, inutle commentare poi la partita”. Con Yamal poteva essere una partita diversa? “La questione non è di aver tolto o meno dal campo Yamal, mi sarebbe piaciuto potermi giocare la qualificazione undici contro undici. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Barça-PSG, Cesari promuove Kovacs: "Perfetto, quello che cercava Rosetti" Graziano Cesari, ospite in studio di Mediaset Infinity, ha analizzato l'espulsione di Ronald Araujo nel primo tempo di Barcellona-PSG: "Dobbiamo andare a vedere le caratteristiche per cui il DOGSO si possa applicare, ed è molto importante. (TUTTO mercato WEB)

Barcellona, Xavi: "Fuori dalla Champions per una decisione arbitrale. Futuro? Non cambio idea" (TUTTO mercato WEB)

CHAMPIONS LEAGUE Il tecnico dei blaugrana sotto accusa per aver sostituito Yamal: "Il rammarico è solo per aver dovuto giocare in inferiorità numerica" (Sport Mediaset)

L'allenatore della squadra blaugrana contro il direttore di gara dopo la pesante sconfitta col Paris Saint-Germain che ha eliminato il Barcellona dalla Champions League. (AreaNapoli.it)

Ilkay Gundogan, centrocampista del Barcellona, parla ai microfoni di CBS Sports dopo laminazione della sua squadra dalla Champions League, per mano del Paris Saint Germain: `Sono deluso, molto deluso. (Calciomercato.com)

L'esperto centrocampista ha contestato la decisione dell'uruguaiano, che è stato espulso nel primo tempo, condizionando la prestazione dei suoi (Diretta)