Jobs Act, scontro sul pubblico impiego

Lettera43 INTERNO

Il Ncd rilancia l'ipotesi Ichino di una estensione del contratto a tutele crescenti. No di Poletti: «È solo per i dipendenti privati». Renzi attacca i critici. 27 Dicembre 2014. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Il Jobs Act non vale anche per i lavoratori del pubblico impiego , «perché tutta la discussione sulla legge delega è stata fatta sul lavoro privato e quindi non è applicabile al pubblico impiego». (Il Messaggero)

STATALI:CGIL;DA STOP AUMENTI FINO 2013 PERSI 1600 EURO -Redazione- Le nuove regole introdotte con il Jobs Act non valgono per i dipendenti statali. (Articolotre)

"Come temevamo, con Renzi l'articolo 18 è diventato come i mostri dei film dell'orrore: dopo averli ammazzati, risorgono con modificate sembianze. (ilVelino/AGV NEWS)

susanna camusso ROMA – «Questa partita è solo agli inizi. Useremo la contrattazione e i ricorsi giudiziari in ... (il Paese Nuovo)

Lo dice il segretario generale della Cisl, Annamaria Furlan, intervistata dal Corriere della Sera, il pubblico impiego “ha una sua natura particolare e segue specifiche regole, fin dalla assunzione per (Roma Daily News)

Il decreto attuativo recante disposizioni in materia di contratto di lavoro ... Approvati il 24 dicembre i primi due decreti attuativi sul Jobs Act : il primo sugli ammortizzatori sociali e il secondo sulle tutele per i licenziamenti dei dipendenti con la riscrittura dell'art. (Fiscoetasse)