Azionario globale trema per la Siria, buy su petrolio e oro

Wall Street Italia ECONOMIA

i fondi globali hanno ritirato $44 miliardi di dollari dai mercati azionari e obbligazioni emergenti dalla fine di maggio fino alla scorsa settimana. MILANO (WSI) - La Siria spaventa l'azionario globale, ma Borsa Milano tenta un timido rialzo. Banco Popolare ... (Wall Street Italia)

Su altre fonti

I mercati, sulla scia susseguirsi di dichiarazioni da parte di Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia su un possibile attacco alla Siria, sentono già puzza di polvere da sparo e agitano il mercato del .. (FIRSTonline)

Sconto del 30% se si paga la multa entro 5 giorni dalla contestazione o dalla notifica del verbale. La riduzione è stata introdotta dal governo nel cosiddetto “Decreto del Fare” ed i Comuni di Borgo.. (OK!Mugello. Notizie ed altro)

Buy su petrolio (grafico WTI). "Sono fiducioso sul fatto che i leader politici tenteranno di assicurare la stabilità politica, che è importante per la stabilità economica e per la ripresa". (Wall Street Italia)

Intanto i prezzi del greggio schizzano. Link. (Energia24.com)

Dopo i massimi da oltre due anni toccati ieri per la situazione in Siria e le minacce di un intervento militare il prezzo e' in flessione per le ... - Il prezzo del petrolio inverte la rotta e sui mercati asiatici scende sotto i 110 dollari al barile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un progresso alimentato dalle tensioni geopolitiche legate al caso della Siria. I mercati danno per scontato un attacco militare di Usa e Gran Bretagna a Damasco come ... (Agenzia di Stampa Asca)