"Questo è matto!", Lotito contro Sarri: la firma del contratto diventa una Via Crucis

Questo è matto!, Lotito contro Sarri: la firma del contratto diventa una Via Crucis
Tutto Napoli SPORT

"Ma certo è diventata una Via Crucis".

'Igli, questo è matto, mi ha chiamato il suo avvocato e vuole spostare la sede del contratto a Milano, ma io gli ho detto che quella della Lazio è a Roma.

È di nuovo il legale di Sarri, che alle 16 aveva già siglato via pec tutti i documenti, da controfirmare in copie originali.

Mi ha chiuso il cellulare dicendomi le faremo sapere, ma minaccia di far saltare i contratti già firmati”

Scrive così il quotidiano Il Messaggero sulla trattativa che dovrebbe portare Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio: “Nel giorno della firma del contratto, ieri pomeriggio, il presidente è in Campidoglio per la premiazione della Lazio Women. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo i numerosi indizi social lanciati questa mattina, la Lazio pochi minuti fa ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Maurizio Sarri come nuovo allenatore. Maurizio Sarri succede a Simone Inzaghi, passato nel frattempo all’Inter, sulla panchina della Lazio. (CIP)

Dopo la firma del contratto è arrivato l'annuncio social dell'approdo dell'ex Napoli sulla panchina biancoceleste. irettamente dal sito ufficiale della società, Claudio Lotito commenta l'approdo di Sarri sulla panchina della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

I prossimi passi: comunicato ufficiale, organizzazione del mercato e ritiro. Si attende solo il comunicato ufficiale che arriverà nelle prossime ore. (Corriere dello Sport.it)

L'ingaggio di Sarri è la migliore risposta di Lotito al dietrofront di Inzaghi

Maurizio Sarri negli ultimi anni ha vinto l'Europa League con il Chelsea e lo scudetto con la Juventus. Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha spiegato i motivi che hanno portato il club a puntare sull'allenatore Maurizio Sarri dopo l'addio di Simone Inzaghi. (AreaNapoli.it)

Arrivano le prime dichiarazioni del presidente della Lazio Claudio Lotito, dopo l’annuncio di Maurizio Sarri quale nuovo allenatore del club biancoceleste. Il club biancoceleste aveva annunciato la chiusura della trattativa postando su Twitter l’emoticon di un sigaro, segnale inequivocabile sull’allenatore. (CIP)

Eppure Lotito e Tare, nelle ultime due settimane, ci sono riusciti, assecondando tutte le richieste del nuovo allenatore della Lazio. Un allenatore che due anni fa ha vinto l'Europa League col Chelsea e un anno fa lo Scudetto con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr