Zombie Apocalypse, la bufala

wellMe.it SALUTE

Soprattutto nel web dilaga l'allarme di una "epidemia di antropofagia", visti i numerosi assassini/cannibali senza alcuna pietà per le proprie vittime che un po' di inquietudine provocano (uno studente 21enne del Maryland, ha fatto a pezzi il suo ... (wellMe.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Cdc di Atlanta, i Centers for desease control and prevention, la massima autorità statunitense, e in parte mondiale, sulle malattie infettive, è dovuto intervenire per smentire l'ipotesi di un virus che trasforma gli esseri umani in zombie affamati ... (Vitadidonna)

In ogni romanzo che si rispetti, ... (Blitz quotidiano)

Si fa presto a dire suggestione. (Lettera43)

E' stato smentito categoricamente che negli Usa possa esserci un'allarme “Zombie”, ovvero una crescita esponenziale di assassini che uccidono le proprie vittime per poi mangiarle. (Italiaglobale.it)

MIAMI - Dopo i recenti orribili episodi di cannibalismo che si sono registrati negli Usa, e un'infelice comunicazione dei Centers for Disease Control and Prevention in cui si parlava, in termini metaforici, di «allerta zombies», le autorità sanitarie ... (Il Messaggero)

ORMELLE – Si sarebbe tolto la vita nella serata di giovedì, forse per il dolore del padre, entrato in coma. Il fatto è successo nell’abitazione dei suoi genitori, in via Piave a Roncadelle di Ormelle.... (Oggi Treviso)