Google Home è l'assistente per la casa che sfida Amazon Echo

Tra gli annunci più interessanti di questo Google I/O 2016 c'è sicuramente Google Home, un piccolo dispositivo con speaker integrato che vuole essere il nostro assistente personale per l'avvento dell'internet of things che oramai sta lentamente ... (Techzilla.it)

Su altri giornali

Impianti elettrici in tilt, fiammate dalle prese, cancelli bloccati. (ParmaToday)

Google Assistant è l'evoluzione di Google Now, per supportare gli utenti in maniera ancora più naturale. Roma - Giornata piuttosto ricca, quella d'esordio al Google I/O 2016, l'annuale conferenza per gli ... (Punto Informatico)

Alla conferenza degli sviluppatori di Mountain View, l'azienda ha lanciato "Home", il nome era stato già anticipato dal New York Times: non ha tasti, si controlla con la voce e ha tante funzionalità come l ... (L'Arena)

Ecco le nuove sfide di Google dalla Conferenza degli sviluppatori, che si è aperta a Mountain View ... (Leggo.it)

Ma arrivano anche la chat segreta e la piattaforma per la realtà sul web. La prossima rivoluzione tecnologica partirà dal salotto e a lanciarla è Google. (La Provincia di Lecco)

Saranno selezionati gli utenti con le recensioni migliori a cui il colosso dell'e-commerce invierà articoli che devono ancora essere lanciati sul mercato o che..... (La Repubblica)