Godzilla vs. Kong incassa altri 11.6 milioni venerdì | Box-Office USA

BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

Tutti film della Warner Bros.

Al momento miglior weekend d’esordio durante la pandemia è da attribuirsi Tenet, con 20,2 milioni di dollari, seguito da Wonder Woman 1984 con 16.7 milioni di dollari e da Tom and Jerry con 14 milioni di dollari.

Sarà un weekend di Pasqua di festa per la Warner Bros.

Sempre venerdì, è spuntato in classifica il secondo nuovo film del weekend: l’horror The Unholy, distribuito in 1850 cinema, incassa 1.1 milioni di dollari e dovrebbe salire a 2.6 milioni nei tre giorni

Le prime previsioni parlano di un weekend di tre giorni da circa 30 milioni di dollari, che potrebbero tradursi in 42/45 milioni di dollari (c’è chi parla addirittura di 50 milioni). (BadTaste.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo le proiezioni, potrebbe quindi incassare altri 30/32 milioni entro domenica sera, spinto anche dalla festività del Qingming che dura tutto il weekend. Sarà quindi il primo film americano a superare i 100 milioni di dollari in Cina dalla fine del 2019 (Frozen II), e batterà in pochi giorni i 135 milioni finali di. (BadTaste.it)

Il Box Office USA risorge: Godzilla vs. Kong incassa 48,5 mln di dollari nel primo weekend

Il precedente record di incasso domestico per gli USA in era Covid, apparteneva a Wonder Woman 1984 uscito a Natale 2020 con 16,7 milioni raccolti nel primo weekend Godzilla vs. Kong diventa il più alto incasso sul territorio statunitense dall'inizio della pandemia e va a cumularsi al già cospiscuo gruzzolo dei mercati esteri (Cina in testa) per un totale di 285,4 milioni di dollari. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr