Godzilla vs. Kong incassa altri 11.6 milioni venerdì | Box-Office USA

Tutti film della Warner Bros.

Al momento miglior weekend d’esordio durante la pandemia è da attribuirsi Tenet, con 20,2 milioni di dollari, seguito da Wonder Woman 1984 con 16.7 milioni di dollari e da Tom and Jerry con 14 milioni di dollari.

Sarà un weekend di Pasqua di festa per la Warner Bros.

Sempre venerdì, è spuntato in classifica il secondo nuovo film del weekend: l’horror The Unholy, distribuito in 1850 cinema, incassa 1.1 milioni di dollari e dovrebbe salire a 2.6 milioni nei tre giorni

Le prime previsioni parlano di un weekend di tre giorni da circa 30 milioni di dollari, che potrebbero tradursi in 42/45 milioni di dollari (c’è chi parla addirittura di 50 milioni). (BadTaste.it)

La notizia riportata su altri media

Complice il weekend pasquale e la riapertura dei cinema di Los Angeles e New York, il film Warner Bros supera nel suo primo weekend di programmazione ogni aspettativa. Godzilla vs. Kong diventa il più alto incasso sul territorio statunitense dall'inizio della pandemia e va a cumularsi al già cospiscuo gruzzolo dei mercati esteri (Cina in testa) per un totale di 285,4 milioni di dollari. (ComingSoon.it)

Giovedì il film ha incassato altri 6.7 milioni di dollari negli USA, salendo così a 16.3 milioni di dollari in due giorni. Non è da escludere, quindi, che possa chiudere la sua corsa sopra i 180 milioni. (BadTaste.it)