Superbonus 110%, giovedì 22 il seminario informativo online per i cittadini

Redacon ECONOMIA

L’incontro verrà trasmesso attraverso la piattaforma GoToMeeting.

(Le indicazioni e il link di accesso verranno inviati il giorno stesso dell’iniziativa). Giovedì 22 ottobre, dalle 17:45 alle 19 l'incontro rivolto alla cittadinanza - Cittadini e SUPERBONUS 110%, istruzioni per l’uso. L’incontro è aperto a tutti e verrà trasmesso in diretta sui canali Facebook e YouTube di Legambiente Emilia-Romagna

Sabato 17 ottobre, dalle 10:30 alle 12:30 l'incontro per i tecnici e gli adetti ai lavori - SUPERBONUS 110%, un impegno per gli operatori della regione. (Redacon)

La notizia riportata su altre testate

Super bonus 110% interventi trainanti e interventi trainati. Superbonus 110%, FAQ ENEA. Ecco in chiaro i chiarimenti forniti nello specifico dall’Enea. (Lavoro e Diritti)

L’incontro è aperto a tutti e verrà trasmesso in diretta sui canali Facebook e YouTube di Legambiente Emilia-Romagna. Giovedì 22 ottobre 2020 dalle 17:45 alle 19 – Cittadini e Superbonus 110%, istruzioni per l’uso. (cesenanotizie.net)

editato in: da. (Teleborsa) – CNA chiede con forza al Governo di inserire nella Legge di Bilancio il prolungamento per il prossimo triennio e relativo rifinanziamento del Superbonus 110% per la riqualificazione energetica e gli interventi antisismici degli edifici. (QuiFinanza)

– La Cna chiede “con forza” al Governo di inserire nella Legge di Bilancio il prolungamento per il prossimo triennio e relativo rifinanziamento del Superbonus 110% per la riqualificazione energetica e gli interventi antisismici degli edifici. (L'Opinionista)

Dall’indagine emerge che molti contatti di potenziali clienti con le imprese si interrompono prima del preventivo a causa di impedimenti tecnici. Tuttavia il 54,4% delle imprese rileva che meno del 10% delle richieste di informazioni si sono trasformate in preventivi per lavori e soltanto il 9,6% delle imprese ha già avviato interventi agevolabili con il Superbonus 110%. (Adnkronos)

La complessità non riguarda tanto gli aspetti tecnici quanto la normativa che regola il Superbonus 110%. E’ quanto emerge da una indagine realizzata a livello nazionale con il contributo della provincia di Pesaro e Urbino presso oltre 2mila imprese associate della filiera dell’edilizia alla CNA. (Vivere Fano)